giovedì 30 marzo 2017

Si vola in Sardegna, ad Alghero, dove domenica alle 15,30 il Monferrato affronterà la squadra locale. Permangono i grandi problemi di formazione per i tecnici Mandelli /De Meyer, ma la prestazione positiva del gruppo domenica scorsa, lascia aperta luna porta alla speranza di portare a casa un risultato positivo.
In serie C, per il Monferrato, trasferta non proibitiva contro il Val Tanaro. La classifica si è rafforzata per i monferrini, attualmente secondi, dietro al Recco. L’obiettivo sono i 5 punti da conquistare obbligatoriamente.
Per l’Under 18 Elite, impegno casalingo ad Asti contro l’insidiosa formazione del CUS Genova.
I ragazzi di Bertoncini/Rossi devono conquistare i cinque punti in classifica per respingere l’assalto al secondo posto del Calvisano. Dopo la vittoria esterna di domenica scorsa al Giuriati di Milano, la fiducia e la consapevolezza del proprio valore è alta, così come la concentrazione. Si gioca alla Cittadella del Rugby alle ore 12,30.
(Una immagine dal test Monferrato/Biella - foto di CIP PERISSINOTTO)

La formazione territoriale della Under 18 giocherà invece le fasi finali del campionato in casa contro il Moncalieri. Si gioca al Campo DLF di Alessandria alle ore 12,30.

I ragazzi delle Under 16 Elite giocheranno in casa, alla cittadella del Rugby di Asti alle ore 11.00. Avversari i temibili cugini del CUS Torino. Si annuncia un match combattuto e, sicuramente, avvincente.

La formazione territoriale della Under 16 giocherà a Genova conto la locale formazione del CUS.


                                                                                                             Little Easter

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/ FIR Toscana OK ai Campionati Studenteschi regionali di TAG RUGBY!

  FIR Toscana sugli scudi per i Campionati Studenteschi regionali di #tagrugby . Una bellissima festa organizzata dallo Staff del CR Toscan...