venerdì 31 marzo 2017

GIAMMARIO CERCA LA META DECISIVA A PAGANICA
“Il derby contro il Messina? Più che di un grande risultato si parla di una grande stagione. L’ambiente di ieri? Non siamo abituati a questo tifo, ma speriamo di rivederlo presto. E’ stata una vittoria importantissima in ottica finale di campionato, anche in vista della sosta. L’hanno messa sul fisico anche perché sulla trequarti soffrivano tanto. Paganica? Sarà la partita decisiva, perché abbiamo cinque punti di distanza dalla matematica dei Playoff. Vincerla sarà importante per chiudere un capitolo e concentrarsi su altro.”

(nella foto a sin. Igor Giammario)


LA BINGO FAMILY AMATORI CATANIA RINGRAZIA LA PASSIONE
Un entusiasmo che cresce gara dopo gara e vittoria dopo vittoria. La Bingo Family Amatori Catania ringrazia per il sostegno e l’affetto i tanti appassionati, tifosi o semplicemente curiosi che hanno gremito gli spalti del Paolone nelle ultime gare casalinghe dell’Amatori.
Un grande colpo d’occhio che ha sicuramente esaltato nelle difficoltà i nostri ragazzi in campo, rappresentando quel quid in più decisivo per superare ogni ostacolo e fatica.
Straordinario l’affetto mostrato dalla Curva Nord del Massimino presente domenica scorsa durante il derby contro il Messina.

Entusiasmo, gioia, passione e vittoria, ingredienti fondamentali insieme a quelli dell’apparenza provando insieme a vivere e realizzare un sogno chiamato Serie A.
























(Grande tifo dei sostenitori dell'Amatori Catania al campo "Paolone" ex S.Maria Goretti)



Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ Formazione, 3 milioni di euro per l’istruzione e l’inserimento lavorativo dei disabili: da Regione Liguria supporto per 540 giovani

  Formazione, 3 milioni di euro per l’istruzione e l’inserimento lavorativo dei disabili: da Regione Liguria supporto per 540 giovani ...