mercoledì 29 marzo 2017


AL II FESTIVAL DI SANREMO ANCHE L'AMATORI GENOVA.


E sono soddisfazioni! I Supernani azulgrana di Silvano Luccoli (coadiuvato dal figlio aspirante coach Gabriele) arrivano secondi al Festival del Rugby di Sanremo! I piccoli under8 dell’Amatori Rugby Genova hanno infatti partecipato in massa a questo torneo e hanno data battaglia fin dalle prime partite del girone eliminatorio. Via via hanno giocato (e vinto) con Biella Rugby, Rugby Lions Settimo Milanese e Imperia Rugby. Nessuna di queste squadre ha resistito ai nostri supergnomi, pur battendosi con onore fino alla fine! Tra una partita e l’altra giochi, make-up, e salto della pozzanghera (altro sport in cui i nostri bimbi sono arrivati sicuramente primi!!!).

 I bimbi di Mago Silvan arrivano così in finale per il primo secondo posto, a giocarsela con nientepopodimenoche … la squadra francese del Cannes!!! Bravi i cuginetti transalpini che appaiono di una categoria superiore…onore a loro e tanto da imparare, ma anche applausi ai nostri piccoli che ci hanno provato fino alla fine. La formazione azulgrana era composta da Raimondo, Francesco, Edoardo, Mattia, Mario, Elia, Valentino, Matteo, Lorenzo, Gregory, Sveva, Benedetto e Diego. Che bella giornata per i piccoli Azulgrana e pazienza…d’altronde anche la Nazionale al torneo del 6 Nazioni ha perso con la Francia!!!


































































Foto di Furlan-Campi-Spagnolo 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY CAMPIONATO U I S P/ StellaRossa, Rondoni,Codogno e Saviors ai quarti di finale.

  Domenica quarti di finale in scontro secco . Il Campionato UISP apre la fase finale .   Il Campionato Nazionale UISP gioca i quarti ...