venerdì 31 marzo 2017

Meno quattro. La Poule Promozione entra nella sua fase decisiva e per il Rugby Brescia la sfida interna in programma domenica 2 aprile allo Stadio Invernici contro la capolista Valsugana Rugby Padova suona molto come un match fondamentale per il prosieguo del torneo. Soprattutto alla luce del ko di settimana scorsa a Colorno, che ha ricacciato i nostri ragazzi in quarta posizione, a sette punti dal secondo posto, occupato adesso proprio dalla formazione emiliana.
Padova, ancora imbattuta, è reduce dalla netta vittoria (35-0) ottenuta in casa contro Ruggers Tarvisium e ha conquistato fino ad ora 28 punti, con sei vittorie in altrettante uscite: 213 i punti realizzati, 54 quelli subiti. Ma i numeri, si sa, possono essere smentiti…
E allora coach Marco Pisati, nonostante qualche problema di formazione (ne parliamo sotto) suona la carica: “Domenica scenderemo in campo con l’intenzione di dare il massimo, innanzitutto perché sappiamo che è un match molto importante, ma anche per ‘vendicare’ la pesante sconfitta subita nel girone d’andata, che brucia ancora.

(in azione l'argentino del Jr Brescia, Diego Antl)
 Padova è squadra molto solida, che fa della difesa e della mischia ordinata armi micidiali su cui costruire il proprio gioco, ottimamente finalizzato dal mediano di apertura Luca Roden e da una linea arretrata fisica e competente. Noi, per tenere testa alla prima della classe, dovremo attaccare in multifase, ma per farlo ci vogliono i palloni giusti e allora avremo bisogno di una grande prestazione della nostra mischia”.
LE INFO SUL MATCH
Fischio d’inizio domenica 2 aprile alle 15.30 allo Stadio Aldo Invernici (Via della Maggia, Brescia). Coach Pisati recupera Gustinelli, Squizzato e Daniel, ma perde per infortunio capitan Jacotti, Pedrazzani e Secchi Villa, oltre a Piscitelli, già indisponibile contro Colorno.
Arbitra l’incontro il Sig. Andrea Palladino di Torino.
Presenta la gara Noleggio Service, sponsor ufficiale del Rugby Brescia, che premierà il “Man of the match” al termine dell’incontro.
LA DOMENICA ALL’INVERNICI
·   Prima, durante e dopo la partita sarà possibile acquistare i prodotti del merchandising ufficiale del Rugby Brescia! T-shirt uomo, donna e bambino, cuffie, sacche, nonché le divise ufficiali: indossa i colori della tua squadra!

·   Saranno presenti gli amici dell’Associazione "Bimbo Chiama Bimbo", nata nel 1998 per dare risposte concrete ai bisogni del mondo dell’infanzia. In questi anni ha maturato una sensibilità collettiva verso le problematiche dei minori in situazioni di disagio, intervenendo nelle scuole, nelle famiglie, nella comunità civile e nel sociale, sempre con il fine di valorizzare la persona umana e il suo benessere. Domenica sarà possibile sostenere l’Associazione acquistando le colombe e le uova pasquali!

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B - SERIE C - GIOVANILE/ Recap dell Unione Rugby Firenze.

Per l’under 18 vittoria in trasferta con il bonus con i Lions Livorno. Buoni segnali per il Firenze 1931. In C l’URF Florentia consolida i...