giovedì 30 marzo 2017

ll Comitato Regionale Laziale, organo della Federazione Italiana Rugby che sovrintende a tutta l'attività di base della regione LAZIO, è lieta di presentare Adriano Conti come nuovo addetto alla comunicazione.

In linea con gli obiettivi del nuovo consiglio guidato dal Presidente Antonio Luisi, la figura di addetto alla comunicazione avrà l'incarico di garantire un aggiornamento costante - attraverso i canali istituzionali e i social network - su tutte le attività di formazione e promozione del gioco del rugby sviluppate dal Comitato sul territorio laziale.

Tra queste il Campionato di serie C - di cui è organizzatore -, il rugby femminile laziale, i campionati Under 18 e Under 16, la categoria Under 14  e tutta l'attività del mini rugby. Il Comitato Regionale Laziale è inoltre impegnato nella promozione di tecnici, degli arbitri e dei dirigenti e di tutte le attività che facilitano la diffusione del rugby nel Lazio come gli eventi Rugby Per Tutti.
Dopo oltre 20 anni di rugby giocato, Adriano Conti ha intrapreso il suo percorso di tecnico federale conseguendo nella stagione 2012/13 il 2° Livello. Professionista nel campo della comunicazione d'impresa, si presenta per lui l'importante occasione di portare la sua esperienza nel mondo della palla ovale.


“Le rinnovate esigenze del nostro movimento, la richiesta di una proposta di qualità, un’organizzazione delle attività adeguate alle aspettative e alle necessità, unitamente ad una richiesta di servizi per tesserati e società, impongono al Comitato Regionale Laziale di realizzare un modello nuovo per migliorare la qualità di gestione delle attività, della formazione e dei supporti." ha dichiarato Antonio Luisi, Presidente del Comitato Regionale Laziale - "Con questa visione diventa determinante utilizzare la comunicazione come strumento per dare voce ed ascolto alla base, coinvolgere le società e formare ed informare. Poter contare su figure competenti ed appassionate come quella di Adriano Conti, nuovo addetto alla Comunicazione del CRL, diventa garanzia di riuscire a raggiungere gli obiettivi più rapidamente e con maggiore qualità. Ringrazio Adriano per aver dato la sua disponibilità e gli do il benvenuto nella struttura del CRL. Buon lavoro ed un grande in bocca al lupo.”

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY CAMPIONATO U I S P/ StellaRossa, Rondoni,Codogno e Saviors ai quarti di finale.

  Domenica quarti di finale in scontro secco . Il Campionato UISP apre la fase finale .   Il Campionato Nazionale UISP gioca i quarti ...