martedì 4 agosto 2020

RUGBY MERCATO - Franco Properzi è il nuovo allenatore del VII RUGBY TORINO


PRESENTAZIONE NEW CHALLENGE 2020/21

Il VII Rugby Torino ha presentato questa sera la nuova sfida alla stagione 2020/21. Presso la sala "Primo Levi" della biblioteca Archimede di Settimo Torinese, il presidente Maurizio Cremonini ha ufficialmente annunciato Franco Properzi, il nuovo head coch per la prossima stagione. Tredici scudetti vinti in campo e in panchina e una Coppa Italia, 54 caps, 4 partecipazioni alla Coppa del Mondo (tre da giocatore, una da tecnico); ma soprattutto l’impresa di Grenoble del 1997 con il magnifico XV di George Coste.






Poi, una seconda vita ovale spesa per insegnare rugby a Treviso, Mogliano, Rovigo. Ora lo attende una nuova e stimolante avventura a Settimo Torinese. "E’ con estremo orgoglio e soddisfazione che diamo il benvenuto a Franco "Franchino" Properzi nel nostro glorioso club. Il nostro intento comune sarà quello di stabilire insieme un programma ambizioso di crescita sportiva e organizzativa, pur nella consapevolezza delle nuove realtà post COVID che tanto hanno impattato ed impatteranno il movimento rugbistico italiano ed internazionale. Il ruolo di Franchino sarà decisivo e cruciale nella ripartenza, porterà l'esperienza di un protagonista assoluto del rugby nostrano ed internazionale. 



Il VII Rugby Torino confida in un duraturo sodalizio e tutti i primi discorsi sono stati improntati su di una spontanea visione comune su priorità e modalità. Spero che Franchino trovi a Torino, un rugby forse meno sofisticato, ma sicuramente un ambiente di amici solidale ed appassionato.”


Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ Battuta d'arresto di misura casalinga con la Lazio.

                                           & SOCIALE - CALCIO GENOA - PECCATO, un vero peccato per il Genoa non essere riuscito ad incam...