domenica 16 agosto 2020

AMATORI RUGBY GENOVA - Dot Next, la digital agency neo partnership del club ligure.

 

Dietro le idee c’è sempre qualcuno che le realizza. Dietro le tecnologie qualcuno che le sviluppa e le traSforma in azioni. Insomma dall’altra parte dello schermo ci sono personE che vi rendono la vita ed il lavoro facili. 


Siamo la vostra interfaccia, creativa e tecnica, per tutto quel che riguarda il mondo digitale. E un po’ come schiacciare la palla in meta, prima di arrivarci c’è una sequenza di azioni, sacrifici, passaggi che sembrano rendere la segnatura facile. Dot Next è una digital agency, specializzata in sviluppo app e software, realizzazione siti web, comunicazione e multimedia, che sarà sulle maglie dei nostri ragazzi anche la prossima stagione sportiva. Grazie di essere sulla nostra pelle e di condividere la nostra filosofia di sport,  condividendone i valori di passione, entusiasmo e fiducia nei frutti di un lavoro di qualità, serio e costante nel tempo.

E’ importante in questo momento avere dei partner che sostengano la società anche con sponsorizzazioni. 

Siamo anche orgogliosi che malgrado il periodo difficile dovuto al Covid19 il sostegno dei nostri sponsor non manchi, è un segno di affidabilità della società e di come opera sempre alla ricerca di migliorare la propria offerta, attraverso uno sport come il rugby che naturalmente privilegia, come pochi, l’intelligenza motoria, l’intuizione, l’anticipo, l’ispirazione, la fantasia e la rapidità tanto nel pensare quanto nell’eseguire l’azione.

Grazie a Dot Next, parter di AMATORI RUGBY GENOVA - Dot Next - Sviluppo App Mobile, Realizzazione Siti Web, Comunicazione

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A ELITE/ A Reggio Emilia HBS bella a meta' !

Un risultato finale che non rende merito all’ HBS Colorno . Si potrebbe definire un match a due facce quello affrontato dai ragazzi di  Co...