“Al Spisier”, come viene chiamato nell’ambiente, avrà quest’anno un duplice ruolo; continuerà a curare l’area della Logistica Sanitaria e Nutrizione occupandosi degli approvvigionamenti dei materiali sanitari e dei presidi sanitari legati alla prevenzione COVID 19, ambito a cui la Società dedica la massima attenzione nella applicazione dei protocolli relativi agli sport di squadra.
Nella Nutrizione, collaborerà con il dottor Andrea Valigi, biologo nutrizionista entrato quest’anno nello staff con l’obiettivo di migliorare la qualità della prestazione di ogni atleta con una alimentazione adeguata.
Inoltre il dott.Loatelli si occuperà dell’Area Commerciale collaborando alla ricerca di sponsorizzazioni e collaborazioni con Rugby Viadana 1970 per reperire le risorse necessarie alla Società per l’annata in corso.
"Sono contento di continuare, anche per la prossima stagione, a collaborare con Rugby Viadana 1970 per questa avventura con vecchie e nuove mansioni. Cercherò di essere utile il più possibile, specialmente nel campo commerciale in un periodo così delicato come quello che stiamo vivendo"
Nessun commento:
Posta un commento