lunedì 24 agosto 2020

GUINNESS PRO 14 - Anche il derby di ritorno fra le Zebre e Benetton a porte chiuse!

 


LE ZEBRE HANNO A CUORE LA SICUREZZA: PORTE CHIUSE AL PUBBLICO ANCHE PER IL DERBY DI RITORNO COL BENETTON RUGBY

LA GARA DEL 30 AGOSTO A PARMA SARÀ TRASMESSA ALLE ORE 20:00 SU DAZN




Parma, 24 agosto 2020 – Dopo un’attenta valutazione del quadro sanitario generale e delle normative di riferimento, anche alla luce dell’attuale tendenza d’incremento del numero di contagi, Zebre Rugby Club ha deciso di disputare il derby di ritorno a Parma con Benetton Rugby in regime di porte chiuse al pubblico.

(foto SPORTIT)

Questa decisione è stata ritenuta la più prudente per preservare la salute di tifosi, tesserati, arbitri ed operatori di media e broadcaster televisivi e per rispetto verso il lavoro degli operatori sanitari.

La gara del 30 agosto, valevole per il 15° ed ultimo turno della stagione regolare del Guinness PRO14 2019/20, sarà dunque visibile solamente in diretta su Dazn con calcio di inizio alle ore 20:00.

Con la speranza di superare questo delicato periodo generato dalla diffusione del “Covid-19”, Zebre Rugby Club si augura di poter accogliere, almeno parzialmente, alla ripresa della stagione il primo fine settimana di ottobre la comunità multicolor allo Stadio Lanfranchi di Parma.

 

 


 

 

 


 

Simone Del Latte

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY CAMPIONATO OLD TOSCANO/ Pecore Nere prevalgono di misura sull' ARF Firenze.

Meta decisiva di un giocatore che a giorni, scontata la pena, uscirà dal carcere:  sembra uscita da un libro scritto da un ottimo romanziere...