venerdì 28 agosto 2020

RUGBY ROVIGO DELTA - Un messaggio del Presidente del club polesano, Francesco Zambelli

 

Cari Tifosi, Amici e Sponsor,

pur essendo già iniziata la pre-season della FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta in vista della Stagione Sportiva 2020/21, varie sono le incertezze per il proseguo dell’anno.

L’interrogativo più importante è che non sappiamo la data dell’inizio del Campionato che contiamo di conoscere nel più breve tempo possibile.






Per questo motivo attività importanti, come campagna abbonamenti e definizione completa degli Sponsor per la nuova stagione, non possono essere per il momento ufficializzati. Contemporaneamente è in corso una riprogrammazione delle partite amichevoli pianificate mesi fa di cui vi aggiorneremo a breve.

Nonostante l'instabilità del momento, vogliamo comunicare che la Società sta già lavorando intensamente per soddisfare la voglia di rugby che una città come Rovigo ha. In ottemperanza alle leggi vigenti si comunica che il primo appuntamento sarà la “Festa dell’Abbonato”, mercoledì 2 settembre alle 19 allo Stadio “Mario Battaglini”. Si tratterà di una sfida in famiglia in cui i Bersaglieri si suddivideranno in due squadre, una Rossa ed una Blu, dopo i vari mesi di stop a causa dell’emergenza sanitaria.
Una serata esclusiva per coloro che sono in possesso dell’Abbonamento della scorsa stagione 2019/20. Sarà un momento per poter conoscere i nuovi acquisti, rivedere tutti i giocatori e per ricominciare in tutta sicurezza a goderci lo sport che amiamo. La “Festa dell’Abbonato” è un modo per dire grazie a coloro che attraverso il proprio senso di appartenenza hanno voluto dare il proprio supporto stagionale alla squadra.

Noi vogliamo, nel rispetto delle regole, ricominciare.

 

F. Zambelli / Presidente R.R.D.(in foto)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILE/ Festival U18: un trionfo di amicizia e rugby!

  Festival U18: un trionfo di amicizia e rugby! Partenza all’alba per Cosenza, carichi di entusiasmo e spirito di squadra, insieme ai “fra...