domenica 30 agosto 2020

RUGBY GIOVANILE - A Mogliano Veneto open day di quattro giorni!

 


OPEN DAY MOGLIANO RUGBY 2020: 4 GIORNI IN CAMPO CON NOI

 
Si rinnova come ogni anno l'appuntamento con gli Open Day del Mogliano Rugby 1969, occasione per trascorrere insieme alcune ore di pieno divertimento. Ci fa piacere vedere i ragazzi riprendere a giocare il nostro bellissimo sport, dargli la possibilità di poter invitare i loro amici, e tutti coloro che non conoscono bene il rugby, a provarlo, scendendo in campo per 4 giorni e assaporando tutte le emozioni che il rugby regala. Gli Open Day si svolgeranno da lunedì 7 a giovedì 10 settembre, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, presso lo stadio Quaggia di via Colelli 2 a Mogliano Veneto. Se avete tra i 4 (nati nel 2016) e 13 anni, vi aspettiamo qui. Ricordatevi di vestirvi comodi, con abbigliamento sportivo e scarpe da ginnastica e portate con voi uno zainetto con la borraccia per l'acqua e la merenda.






Come immaginabile, è attivo un protocollo restrittivo per limitare il contagio da COVID-19 e quindi, per maggiori informazioni, vi chiediamo di scrivere a segreteria@rugbymogliano.it.

Per semplificare l'accoglienza presentatevi con il Modulo Autorizzazione Allenamenti e l'autocertificazione Protocollo anticontagio COVID-19 già compilati e firmati da un genitore.

Il programma giornaliero previsto:
8:30-9:00 accoglienza
9:00 inizio attività
10:30-11:00 pausa (merenda al sacco)
12:00 i bimbi tornano a casa.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILE/ Festival U18: un trionfo di amicizia e rugby!

  Festival U18: un trionfo di amicizia e rugby! Partenza all’alba per Cosenza, carichi di entusiasmo e spirito di squadra, insieme ai “fra...