sabato 14 ottobre 2017



Under 12 – Il Cus Milano si aggiudica la prima edizione del Torneo del Biscione.
È stata una di quelle giornate che i nostri ragazzi faticheranno a dimenticare. Le 2 squadre, che tradizionalmente giocano in “Blu” e “Verde”, oggi indossano la stessa muta: l’U12 alla prima edizione del Torneo del Biscione dev’essere un’unica squadra, sebbene, poi, le formazioni in campo siano divise: principalmente per età con qualche prezioso rinforzo dell’annata 2006. Entrambe le nostre squadre scendono in campo con grande determinazione e facendo vedere un bel gioco frutto del serio lavoro dei nostri allenatori. La grande esperienza dei nostri 2006 e un impatto fisico di maggior peso, creano i presupposti per arrivare alla finale del Torneo assieme all’Amatori Parma;  per “i 2007” la vita è molto più dura, pagando lo scotto della minore età e del conseguente inferiore “speso specifico” ma con una grande dimostrazione di carattere si portano a casa la partita e l’ammirazione del numeroso pubblico di Segrate.


















































Note tecniche: Cus perfettamente organizzato in difesa e più veloce nel “gioco aperto”, Parma più bravo nelle ruck e nella disputa dei palloni nei raggruppamenti.
Note ludiche: a Segrate il profumo di salamella e la perfetta organizzazione hanno decretato il successo di questo Torneo.

Angelo Machiavello

Team Manager Under 12

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B GIRONE 3/ Inedito pareggio fra San Marco e Villadose.

  SAN MARCO RUGBY VENEZIA MESTRE - SICELL FULVIA TOUR RUGBY VILLADOSE 31-31 MARCATORI: pt 5' meta D. Bowman tr. Broglio, 8' meta M...