sabato 14 ottobre 2017


Pre-partita di Valsugana Padova – Rugby Mantova col capitano Andrea Giovannoni

Domani pomeriggio alle 15,30 scende nuovamente in campo il Rugby Mantova per il terzo appuntamento stagionale del campionato di Serie C1. Dopo l’ottima e larga vittoria contro il West Verona per 50-20 davanti al pubblico del Migliaretto, i biancorossi proveranno a centrare il bis contro il Valsugana Padova, uscito sconfitto nella prima sfida di campionato (12-16 con Vicenza) e reduce dal pareggio in casa della formazione cadetta del Verona Rugby (10-10).


A presentare la sfida è il capitano virgiliano Andrea Giovannoni: “Ci aspettiamo una trasferta difficile contro una cadetta di una formazione di Serie A. Sono abituati ad allenarsi ad un livello estremamente alto, ci aspettiamo un gioco veloce da parte loro. Ci presenteremo a Padova consapevoli dei nostri mezzi e dell’ottima prova che abbiamo messo in campo contro il West Verona. L’obiettivo sarà migliorare tutti quegli aspetti che non sono andati alla perfezione domenica”. 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B - SERIE C - GIOVANILE/ Recap dell Unione Rugby Firenze.

Per l’under 18 vittoria in trasferta con il bonus con i Lions Livorno. Buoni segnali per il Firenze 1931. In C l’URF Florentia consolida i...