sabato 14 ottobre 2017


La U.S. Primavera in cerca di riscatto 
Dopo l’opaca prestazione della settimana scorsa, il I XV incontra in trasferta L’Aquila Rugby




La serie A della Primavera rugby affronta in trasferta L'Aquila (Domenica, ore 15:30), nella terza giornata del campionato di serie A. I neroverdi scendono in campo allo stadio Fattori per la prima volta in questa stagione e si presentano al proprio pubblico forti della vittoria nel derby contro il Gran Sasso. Al contrario la Primavera deve cancellare la brutta prestazione della gara contro il Benevento e cercare un riscatto nel gioco quanto nel risultato.

La squadra romana, però, si presenta in terra abruzzese con l'infermeria piena viste le diverse assenze dovute agli infortuni. Torna in rosa dopo la squalifica Alessandro Risi, ancora indisponibile Giorgio Magnanti a causa di un cartellino rosso rimediato nell'ultima giornata della stagione scorsa.

Dobbiamo riscattare la prestazione di domenica – spiega Emanuele Leonardi, head coach della squadra seniores – Sappiamo di poter fare molto di più in campo, anche contro una formazione come L’Aquila, finalista lo scorso anno. Dobbiamo maturare, trovare gli stimoli giusti anche in un campionato come questo. Ho un gruppo giovane e fantastico che sa esprimere un ottimo rugby”.

Domenica, sempre alle 15:30 in campo la cadetta che, dopo il pareggio della scorsa settimana contro il Villa Pamphili, affronta i Rinos, attualmente primi a punteggio pieno dopo le vittorie con Bisonti e All Reds nelle prime due giornate.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ Dopo il pari a Firenze per il Genoa la sfida a Marassi con la Lazio!

  Effettivamente non si è ancora smaltito il sapore di un importante risultato, anche se si tratta di un pareggio,  ottenuto in ogni modo su...