Gli oltre 500 tesserati dell’attivissima società rugbistica livornese della LundaX Lions Amaranto hanno già da tempo cerchiato di rosso, sul loro calendario, la data del prossimo sabato 28 giugno.
I componenti della prima squadra (serie B), delle formazioni giovanili e propaganda (under 18, 16, 14, 12, 10, 8 e 6 e Prime Mete) e delle rappresentative amatoriali (Old e Touche), con relativi accompagnatori, si ritroveranno in quel sabato di fine giugno alle 19:00, presso il proprio splendido impianto ‘Emo Priami’ di Stagno, per la gioiosa cerimonia di fine stagione.
Tutte le formazioni saliranno, una ad una, sul palco per essere festeggiate e fotografate dalla stampa locale. Non mancherà il divertimento, non mancherà il ristoro e non mancherà la possibilità di esibirsi con il karaoke. Previste tante sorprese. Si tratta del modo migliore per chiudere un’annata ricca di soddisfazioni, iniziata con la partecipazione di una delegazione Lions - Pecore Nere alla puntata del 29 settembre 2024 de ‘La Domenica Sportiva’ e proseguita con tante mete realizzate da tutte le succitate rappresentative amaranto.
Le celebrazioni dei 25 anni d’attività del club - ufficialmente nato nel gennaio 2000 - sono peraltro continuate nel torneo ‘I’m a Lion’ - l’evento che ha coinvolto oltre 2000 sportivi, sviluppatosi sempre al ‘Priami’ da sabato 31 maggio a lunedì 2 giugno - e dalla recente uscita del libro ‘La posta in palio nel terzo tempo’ - opera a disposizione di tutti quanti presso la segreteria amaranto -. Alla festa del 28 giugno - è da scommetterci - saranno numerosissimi i rugbisti presenti: quella data è stata cerchiata di rosso....
IN ALLEGATO FOTO DEI PARTECIPANTI ALLA DOMENICA SPORTIVA DEL 29 SETTEMBRE SCORSO E FOTO RELATIVE ALLA PARTITA CUS SIENA - LUNDAX LIONS AMARANTO DELLO SCORSO 30 MARZO, LA CUI CRONACA APPROFONDITA E' TRA I TEMI DEL LIBRO 'LA POSTA IN PALIO NEL TERZO TEMPO'.
(FABIO GIORGI)
.jpg)



Nessun commento:
Posta un commento