sabato 28 giugno 2025

RUGBY F.I.R. ABRUZZO/ A L'Aquila il primo incontro fra Antonella Gualandri, vicepresidente FIR e il rugby abruzzese.


L'AQUILA - Stamane all'Aquila la vice presidente federale Antonella Gualandri ha incontrato i rappresentati dei club abruzzesi, in un incontro che chiude simbolicamente la stagione sportiva 2024-2025. 











La riunione aquilana ha rappresentato l'occasione per fare un bilancio della stagione e per confrontarsi sulle prospettive future: "Ringrazio il presidente di FIR Abruzzo Marco Molina per avermi invitato, per me è stato il primo incontro con il comitato regionale da quando ho assunto l'incarico", ha evidenziato Gualandri.

"Ho avuto l'occasione di illustrare i progetti federali, in una riunione molto produttiva perché ho recepito una grande attenzione e altrettanta voglia di stare in sintonia tra gli organi centrali e quelli territoriali. Ho chiesto ai club di avere fiducia e soprattutto di sentirsi parte di un progetto comune, in cui FIR, i comitati e le società siano tutti protagonisti in sinergia", ha concluso la numero due della Federazione.

 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...