lunedì 16 giugno 2025

RUGBY SERIE A ELITE - MERCATO/ Dario Schiabel è un nuovo giocatore del Mogliano Veneto.


DIAMO IL BENVENUTO AL TREQUARTI DARIO SCHIABEL.

MOGLIANO VENETO - Mogliano Veneto Rugby da il benvenuto al trequarti centro Dario Schiabel. Sandonatese, nato il 20/03/1997, centro di 175 cm. per 97 kg. di peso, Dario ha militato dal 2015 al 2020 con il Rugby San Donà, per poi trasferirsi a Padova dal 2020 al 2023, con il Petrarca, e successivamente a Reggio Emilia, con il Valorugby.
"Sono molto contento del mio arrivo al Mogliano Veneto Rugby. Dopo tre anni in cui ho faticato a trovare minutaggio, questa nuova esperienza rappresenta per me un'altra importante occasione. Ritrovare vecchi compagni di accademia e di squadra rende tutto ancora più stimolante: sono entusiasta, ho voglia di lavorare e di mettermi in gioco. Non vedo l’ora di dare il mio contributo alla squadra e tornare a divertirmi in campo.
"

Dario Schiabel

nato il 20/03/1997 (San Donà di Piave)

ruolo: centro

altezza: 175 cm.

peso: 97 kg.

Questo il commento del capo allenatore Umberto casellato: "Dario è un ragazzo che negli ultimi anni non ha trovato spazio e ha giocato poco, quindi contiamo molto sulla «fame» di rivincita che avrà maturato. Conoscendo bene le qualità umane che possiede e che all’interno del gruppo squadra sono essenziali."

 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...