martedì 17 giugno 2025

RUGBY FIR CAMPANIA/ Gli Under 18 della Campania quarti al Memorial "Bonori" di Bologna.


La selezione Campana Under 18, anche quest’anno, ha partecipato con grande impegno ed entusiasmo al Torneo Bonori, organizzato dal Rugby Bologna. 

I giovani atleti hanno dimostrato il loro valore, ottenendo un brillante quarto posto su otto formazioni partecipanti, un risultato di tutto rispetto che testimonia il duro lavoro, dedizione, costante impegno e spirito di squadra.

Dopo aver conquistato importanti vittorie contro le selezioni di Puglia e Marche, e aver affrontato con determinazione Emilia e Lazio nella prima giornata, i ragazzi hanno raggiunto le fasi finali, dove si sono classificati con onore. Raggiungere il quarto posto in un torneo così competitivo è un traguardo significativo e motivo di grande orgoglio per tutta la regione.

Un plauso speciale va all'intero staff che in questi mesi ha lavorato instancabilmente, non solo per preparare al meglio la squadra a ben figurare in campo, ma soprattutto per forgiare un forte spirito di unione e un profondo attaccamento alla maglia della selezione regionale. Un ringraziamento al Dirigente Accompagnatore, Eddy Palazzi, e ai Tecnici, Marcos Reyna, Andrea Porrazzo e Niko Giacco, per il loro prezioso contributo e la loro dedizione. Avanti così, Campania

 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...