Dopo tanti anni di stretta collaborazione e grandi soddisfazioni umane e sportive, è il momento di salutarsi, mantenendo intatte stima e gratitudine per i traguardi raggiunti.
Il Monferrato Rugby saluta e augura le migliori soddisfazioni sportive per il prosieguo della loro carriera a Luca Gubinelli e Martin Thomsen. Gubinelli, al Munfrà dal 2015, è stata l'anima pulsante del progetto targato "Leoni del Monferrato" ed elemento imprescindibile della valorizzazione del Club e dei suoi atleti, durante la gestione targata Franchi e Gasparre.
Tecnico dell'Under 18 e parte dirigenziale e tecnica fondamentale degli ultimi anni, farà certamente le fortune del prossimo sodalizio con cui collaborerà. Thomsen, atleta di origini sudafricane, ad Asti dal 2020, da rugbista e tecnico, non ha mai fatto mancare il proprio fondamentale apporto nel valorizzare i nostri
ragazzi e nel supportare verso la blasonata avventura in Serie A del Monferrato. A Luca e Martin, con profonda gratitudine e stima, fanno i migliori auguri per le prossime esperienze agonistiche.



Nessun commento:
Posta un commento