sabato 21 giugno 2025

RUGBY SERIE B - MERCATO/ Martin Thomsen e Luca Gubinelli lasciano la guida tecnica del Monferrato.


Dopo tanti anni di stretta collaborazione e grandi soddisfazioni umane e sportive, è il momento di salutarsi, mantenendo intatte stima e gratitudine per i traguardi raggiunti.

Il Monferrato Rugby saluta e augura le migliori soddisfazioni sportive per il prosieguo della loro carriera a Luca Gubinelli e Martin Thomsen. Gubinelli, al Munfrà dal 2015, è stata l'anima pulsante del progetto targato "Leoni del Monferrato" ed elemento imprescindibile della valorizzazione del Club e dei suoi atleti, durante la gestione targata Franchi e Gasparre.

Tecnico dell'Under 18 e parte dirigenziale e tecnica fondamentale degli ultimi anni, farà certamente le fortune del prossimo sodalizio con cui collaborerà. Thomsen, atleta di origini sudafricane, ad Asti dal 2020, da rugbista e tecnico, non ha mai fatto mancare il proprio fondamentale apporto nel valorizzare i nostri

ragazzi e nel supportare verso la blasonata avventura in Serie A del Monferrato. A Luca e Martin, con profonda gratitudine e stima, fanno i migliori auguri per le prossime esperienze agonistiche.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...