mercoledì 4 giugno 2025

RUGBY GIOVANILI/ Engel&Volkers con 600 minirugbisti al "PeppeBrucato" della Primavera Rugby.


Engel&Völkers al fianco di Primavera Rugby per la 35a edizione del torneo di minirugby “Peppe Brucato.

Domenica 1 giugno presso il centro sportivo SapienzaSport a Roma, Engel&Völkers , da oltre 45 anni azienda specializzata in servizi immobiliari residenziali e commerciali nel segmento premium, è scesa in campo al fianco della Primavera Rugby il 35° Torneo di minirugby Peppe Brucato.









Dopo aver accompagnato gli atleti delle squadre Seniores e Under 18 nei rispettivi campionati nazionali, Engel&Völkers si è unita agli oltre 600 bambini tra i 3 ei 10 anni che sono scesi in campo per una giornata di sport, divertimento e condivisione dei valori fondanti del gioco del rugby. Stessi valori su cui è fondata l'azienda e su cui si basa la partnership con Primavera Rugby: competenza, rispetto e passione.


“Siamo felici di avere avuto al nostro fianco Engel&Völkers in quella che è da 35 anni la festa del nostro club” ha affermato Fabrizio Roscioli, Presidente US Primavera Rugby .

''Siamo entusiasti di sostenere la US Primavera Rugby in questa stagione. Il rugby, con i suoi valori di impegno, spirito di squadra e rispetto, rispecchia profondamente la nostra visione aziendale. Essere partner di un club così radicato nel territorio e attento alla crescita delle nuove generazioni ci permette di rafforzare il nostro legame con la comunità, offrendo non solo competenza professionale nel settore immobiliare, ma anche un contributo concreto alla vita sportiva e sociale delle famiglie coinvolte” ha dichiarato Muhannad Al Salhi - CEO di Engel & Völkers Italia









16 club, 42 squadre, 12 campi da gioco per oltre 600 atleti con età compresa tra i 3 ei 10 anni in campo per divertirsi giocando. Sono solo alcuni dei numeri della trentacinquesima edizione della storica manifestazione dedicata ad uno dei pionieri del rugby romano, Peppe Brucato, che ha visto impegnati bambini e club provenienti dalle regioni Lazio, Abruzzo e Campania.

Prima delle finali, alle 14:30 sul campo principale dell'impianto sportivo Sapienza Sport, si è tenuto il consueto allenamento della squadra inclusa del Progetto Rugby-Autismo , promosso da Primavera Cares APS , associazione del Terzo Settore che si dedica alle diverse attività sociali che coinvolgono Rugby e Solidarietà.



 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A3/Sfida al vertice favorevole al Casale.

SGD CASALE vs PESARO 36-12 IL RUGBY CASALE VINCE LA SFIDA AL VERTICE Domenica 14 dicembre 2025 – Stadio Eugenio di Casale sul Sile. Il R...