sabato 8 agosto 2020

SONDRIO RUGBY - Atleti senior in campo.

 

Sotto un cielo minaccioso, nell’incantevole cornice della Castellina, finalmente, i nostri atleti hanno potuto riprendere gli allenamenti dopo che il governo ha dato l’ok per la pratica degli sport di contatto.

Alcune accortezze sanitarie prima di mettere piede in campo e tutto sembra essere tornato quasi come prima: volti sorridenti, forse un po’ arrotondati dalla clausura forzata e le conseguenti battute che solo in un ambiente coeso e sereno possono essere accolte con il dovuto spirito.

E’ un sollievo vedere che le cose stanno riprendendo forma, sia dal punto di vista prettamente sportivo, sia dal punto di vista sociale che vede lo sport come componente essenziale di crescita personale e comunitaria.

In attesa delle prossime decisioni della FIR, per il momento, è previsto un solo allenamento settimanale congiunto U18 - RFCOM, il mercoledì dalle 19:30 alle 21:00.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B - SERIE C - GIOVANILE/ Recap dell Unione Rugby Firenze.

Per l’under 18 vittoria in trasferta con il bonus con i Lions Livorno. Buoni segnali per il Firenze 1931. In C l’URF Florentia consolida i...