sabato 8 agosto 2020

RUGBY MERCATO - Il bassanese Matteo Blessano neo acquisti per l'Omar Villorba

                         


L'Omar Villorba continua a mettere a segno in vista della ripresa dell'attività agonistica nuovi importanti colpi nel rugby mercato, confermandosi quale polo di attrazione per molti giocatori di caratura, in particolar modo quelli cresciuti rugbisticamente a Villorba. 

È il caso di Matteo Blessano, bassanese classe 1998, seconda linea di stazza (115 kg. per 202 cm. di altezza) capace di dare spessore alla mischia villorbese grazie ad un curriculum di tutto rispetto: è cresciuto proprio nelle giovanili Under 18 di Villorba; ha fatto parte nella stagione 2016/17 dell'Accademia zonale a Mogliano Veneto, per poi disputare la stagione successiva in quella Nazionale “Ivan Francescato”. Forte delle esperienze federali Blessano, nel campionato 2018/19, ha militato nel Rugby Lazio, dove ha disputato un campionato positivo e molto intenso, per poi passare lo scorso campionato nelle fila del Rugby Viadana. 



Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...