venerdì 10 gennaio 2020

CUS MILANO DOPO LA LUNGA PAUSA RITORNA AL GIURIATI.



L'attesa è finita ed è arrivata l'ora di tornare al Giuriati. 
Queste le dichiarazioni e il 1XV scelto da PIPPO FRATI (nella foto) in vista della partita di domenica contro il Sondrio Rugby.
"Contro Sondrio non sarà una partita semplice; arriviamo da un periodo di inattività piuttosto lungo e anche se ci siamo allenati duramente durante le festività natalizie, il ritmo partita è un'altra cosa. 
Abbiamo optato per un leggero turn over in modo da dare opportunità importanti ad alcuni giocatori: Fede Di Cola su tutti, un ragazzo del 2000 cresciuto in casa nostra, che indosserà una maglia pesantissima, la n. 10 di Marco Anversa. Federico sta crescendo tantissimo e penso ci darà grandi soddisfazioni negli anni a venire. Quella contro Sondrio sarà una partita molto importante in chiave classifica, da vincere assolutamente per rimanere primi in classifica e riuscire ad aumentare il vantaggio sulle dirette inseguitrici che in questa giornata si scontreranno tra loro.”
La Serie C giocherà la penultima giornata di questa prima fase di campionato nella gara "casalinga" di Rozzano contro i Chicken. L'andata è stata una partita difficilissima in cui i nostri ragazzi hanno dimostrato grande cuore e testa, riuscendo a rimontare uno svantaggio importante. Puntiamo a ripeterci. Anche in questo caso ci sarà un leggero turn over."










Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B4/ I "Lupi" di Gubbio cadono ad Olbia e acciuffano un punto di bonus.

Rugby Gubbio: battuta d'arresto per i lupi a Olbia, i padroni di casa vincono 17-11 ​ Nell'anticipo di sabato 31 genna...