sabato 14 ottobre 2017


Rappresenta davvero una ghiotta occasione per l’Alghero Rugby la trasferta di domani sul campo dell’ASD Rugby Lumezzane. Daga e compagni sanno che una vittoria è fondamentale per restare a contatto con la capolista Monferrato, impegnata in casa del Sondrio Sertori e distante solo una lunghezza. 10 i punti dei piemontesi, 9 quelli degli algheresi che dividono la seconda piazza con Biella, Novara e Cus Milano. Anversa vuole vedere in campo la stessa grinta di domenica scorsa quando gli algheresi hanno superato con un perentorio 38-0 il Rugby&Union Milano. 
L’obiettivo stagionale è ambizioso e non consente dunque troppi passi falsi.Vincere è importante, farlo in trasferta lo è ancora di più. Gli avversari, come detto, occupano l’ultima casella della graduatoria con -3 punti, a causa di una penalizzazione inflittagli alla prima giornata. Sarà importante raccogliere quanto più possibile dalla gara di domani con un occhio anche alla vetta.Fischio d’inizio fissato per le 15.30, arbitrerà il signor Federico Vedovelli di Sondrio.

Intanto a Maria Pia sarà una domenica dedicata alle giovanili. Dalle 10.00 scenderanno in campo i vari Under per incontrare i rispettivi pari età dell’Olbia. Chiuderà il programma la partita dell’Under 18 prevista per le 12.30. Dunque una domenica a tutto “ovale” sul campo algherese in attesa di notizie sulla nostra Serie B.

(le foto sono di Andrea Montalbano)











Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ Questa sera è mancato PIETRO IMPERIALE, atleta e allenatore CUS Genova Rugby.

  In questa tarda e triste serata è mancato ai suoi cari PIETRO IMPERIALE, classe 1995, e ovviamente  ha  lasciato tutti sgomenti chi   lo c...