sabato 8 agosto 2020

RUGBY VALSUGANA CADETTI - Nuovo staff tecnico per i Cadetti della Valsugana Padova.

                            

SERIE B – STAGIONE 2020/2021

 

Padova – Si è tenuta  giovedì 29 luglio, la prima riunione per la squadra cadetta del Valsugana Rugby Padova dopo il periodo di pausa forzato.

Il presidente, Franco Beraldin, era particolarmente felice ed entusiasta di poter comunicare ai giocatori di avere tutte le intenzioni di mettere in piedi anche la seconda squadra Seniores della società, che dopo il difficile campionato giocato l’anno scorso avrà la prossima stagione modo di riscattarsi.

Cambiamenti nello staff: salutiamo con affetto Francesco Brolis, head coach dello scorso anno e lo storico accompagnatore Stefano Bottaro, che lasciano spazio ad un nuovo allenatore di qualità quale Marco Rangone, proveniente da importanti esperienze in serie C1 e nel nostro settore giovanile. Continueranno inoltre ad essere seguiti da Jacopo Forza nella preparazione, a breve verrà definito lo staff completo.

Ai ragazzi verrà chiesto impegno, tanto quanto la società sta facendo per poter mettere in piedi una squadra che possa competere nel campionato, nell’attesa che la FIR comunichi le imporanti novità sui campionati.

È un forte segnale quello che il Valsu vuole dare, basato sulla convinzione che ci siano i numeri e le capacità per continuare ad avere due squadre che giocano ad alto livello rugbistico.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY LIGURE/ Il programma "NON UFFICIALE" della palla ovale ligure.

  SIAMO proprio agli sgoccioli! Mancano solo due giornate alla conclusione del Campionato di Serie B e nel Girone 1 solo il CUS Genova, soli...