venerdì 29 marzo 2019


XII Four Cats Cup – Sabato 13 aprile allo Stadio Gobbato torna il rugby old


Manca pochissimo alla Four Cats 2019, il torneo Old Rugby organizzato dai nostri “I Quatro Gati” giunto alla dodicesima edizione. La Four Cats è tra le manifestazioni più grandi ed importanti d’Italia della categoria. Ecco l’invito dei nostri Olds.
Cari amici, I Quatro Gati Old Rugby Club sono lieti di invitarvi alla XII FOUR CATS CUP che si terrà sabato 13 aprile 2019, a Vicenza presso lo storico Stadio Angelo Gobbato di Strada Sant’Antonino, dove saremo ben lieti di ospitarvi per passare assieme una grande giornata.
Vi aspetteremo già dalle ore 13.00. Poco prima dell’inizio delle gare tutte le squadre dovranno mettersi in posa per la foto ricordo. Alle ore 14.00 inizieremo i primi tempi, alle ore 19.00 fine dei secondi tempi ed alle ore 19.30 l’inizio del terzo tempo!
Il terzo tempo si svolgerà presso la Parrocchia di Maddalene, a 2km dai campi di gara, con lo storico e super collaudato menù:
·         Pasta e fagioli rigorosamente riposata
·         Polenta e bacalà
Si accettano con piacere da tutte le squadre partecipanti le adesioni di uno o più arbitri con i quali saranno definite le regole di gioco “rugby old” ricordando che, trattandosi di torneo fra ex atleti, non ci sono classifiche e pertanto il punteggio non ha alcun significato. Per questo motivo i riconoscimenti vengono assegnati non tenendo conto dei risultati sul campo, semmai su quelli del terzo tempo! Lo spirito del gioco deve mantenersi sempre negli ampi vincoli della fraternità e del divertimento!

Squadre Partecipanti

·         Old Bridge Bassano
·         Ombre Rosse “spirito” libero Padova
·         I Cangrandi Verona Old
·         I Kankari Lido Venezia
·         Seregno Old Monza-Brianza
·         Le Mummie Old Rugby
·         I Veci del Rugby Rovigo
·         I Ricci Monselice
·         St. Peterfield CampoSanPiero Padova
·         I Gnari de Brèsa Old Rugby
·         Villa Old Rugby Roma
·         I Passatelli Old Ravenna
·         I Quatro Gati Old Rugby Vicenza

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B GIRONE 4/ ACEA Perugia vince e convince con i cadetti della Capitolina di Roma.

  Grande vittoria per l'Acea Rugby Perugia! I ragazzi di Poloni hanno conquistato una vittoria convincente in casa contro l'Unione...