giovedì 28 marzo 2019



Tanti risultati positivi e prove incoraggianti per le squadre giovanili del CRC. Partiamo come sempre dai più piccoli.
Under 6. Sabato scorso l’Under 6 al Torneo di “Città di Viterbo” in grande condizione ed in spolvero si è fatta onore divertendosi. I piccoli guerrieri hanno portato in alto i colori biancorossi, ricevendo anche i complimenti degli organizzatori, nonché una coppa per essersi qualificati. Orgogliosi gli allenatori Diottasi e Piermarini e le accompagnatrici/dirigenti Celestini e Fochetti.
Under 8. Domenica al raggruppamento a Civitavecchia l’Under 8 i giovani rugbisti hanno combattuto e giocato sul campo amico con grande verve. Gli insegnamenti dei coach Nicolò e Luzzetti, nell’occasione sostituiti da Cosimi stanno dando i frutti sperati.
Under 10. Sempre domenica al raggruppamento a Civitavecchia l’Under 10 ha vissuto una gran bella giornata di sport. Il tempo primaverile ha svegliato bene i rugbisti del CRC, che hanno espresso un gran bel gioco, con una buona determinazione da parte di tutte e due le squadre. Sono migliorati in tutto, pressione sui palloni, recuperi, passaggi, placcaggi e tante mete. Per concludere è stato servito il terzo tempo a tutte le squadre presenti da parte dei volontari, dalle mamme e dai papà dei ragazzi.   Soddisfatti gli allenatori Raponi, Pergolesi, Di Giovanni.

Under 14. E grande prestazione anche dell’Under 14 che alla trentesima edizione Torneo di Rugby "Città di Viterbo" si classifica terza davanti a compagini di assoluto rilievo ed a un nutrito numero di squadre partecipanti. I ragazzi hanno dimostrato massimo impegno, tenacia e grinta durante tutti gli incontri, per la grande soddisfazione dei coach Alessandro Crinò e Fabrizio Regina e ricevendo i complimenti da parte degli organizzatori del torneo perché unica squadra laziale classificatasi alle finali. (foto della Under 14 del CRC al Torneo “Città di Viterbo”)
Under 18. Infine vittoria ma prova sotto tono per la Under 18 del CRC di Moretti assistito nell’occasione da Maddaloni. La squadra non ha giocato bene contro il Latina. Male il primo tempo preso troppo sotto gamba, leggermente meglio il secondo ma con tanti errori e molta superficialità da parte del collettivo. In definitiva anche se si porta a casa il risultato, prova non all’altezza della situazione dei ragazzi che non danno spunti per la preparazione degli altri incontri.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 1/ Domenica all'Albonico di Grugliasco derby torinese.

SERIE A MASCHILE: per l’IVECO CUS TORINO domenica il derby con Settimo   L’ IVECO CUS Torino Rugby domenica 21 aprile  giocherà in trasf...