giovedì 28 marzo 2019



Vittoria in casa per il Rugby Palermo.
Nuova vittoria in casa per la compagine palermitana che ha giocato domenica contro la formazione del CUS CATANIA cadetti. Il risultato di 40 a 0 non lascia scampo ai cussini che hanno provato  si dal primo minuto a sfondare la ben compatta difesa palermitana.
I ragazzi allenati da Ramiro Lerda non si sono fatti soprendere e mettendo in pratica gli schemi provati in allenamento, vanno in meta subito con una meta di Settineri prima e con altre tre mete prima del fischio di fine primo tempo, che porta i giocatori al riposo con un punteggio di 33 – 0.
 I catanesi non ci stanno e tornano in campo decisi e giocando un buon rugby senza purtroppo riuscire a portare a casa qualche punto. La formazione palermitana a questo punto cambia la linea mediana e metti in campo gli uomini a disposizione per dare nuova linfa alla partita. La mossa risulta corretta e dopo un’altra meta di Bellomare, l’arbitro fischia la fine della partita con il risultato di 40 – 0. Le mete segnate sono di Settineri, Di Stefano, La Torre, Tarantino, Puma, Bellomare.

“I ragazzi hanno dimostrato una grande maturità sportiva” – dice il presidente Massari Stefano – “si è potuto assistere ad una squadra con pochi falli e corretta da entrambe le squadre. La squadra sta crescendo e migliorando ogni domenica grazie al gran lavoro di tutto lo staff”.
Numeroso il pubblico che ha assistito alla partita e che ha tifato le squadre durante il match. Ricco come sempre il terzo tempo organizzato appena fuori il campo da gioco.
 le foto sono di Francesco Renda

CLASSIFICA SERIE C2 SICILIA II FASE:  Palermo punti 15, Nissa 13, Syrako Siracusa  11, Amatori Catania  9, I Briganti di Librino 6, CUS Catania/B  5, Vittoria punti o.


Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/ FIR Toscana OK ai Campionati Studenteschi regionali di TAG RUGBY!

  FIR Toscana sugli scudi per i Campionati Studenteschi regionali di #tagrugby . Una bellissima festa organizzata dallo Staff del CR Toscan...