martedì 26 marzo 2019



Serie C1: LAFERT SAN DONA' vs  BELLUNO  22 - 25 
Alti e Bassi
Contro il Belluno, domenica, purtroppo è successo quello che non doveva succedere la nostra squadra cadetta è incappata in una brutta sconfitta, brutta tra l'altro perché inattesa. Eppure i nostri ragazzi sono partiti subito bene. Neanche un giro completo delle lancette e già in meta con una classica azione con palla fino all'ala.
Il Belluno però senza alcun timore reverenziale risponde colpo su colpo e trova nei successivi venti minuti due volte la via della meta. I piedi e le mani della nostra apertura Alessandro Falcier consentono di finire il primo tempo in leggero vantaggio: 15 a 12.
La seconda frazione di gioco è caratterizzata da continui recuperi e sorpassi finché a 12 minuti dal termine si è ancora in parità.
Il Belluno con un piazzato a fine gara fa suo l'incontro, ai nostri ragazzi solo tanto rimpianto di essersi fatti sfuggire una partita che potrebbe pesare tanto alla resa dei conti finale.
Domenica inizia subito il girone di ritorno. Si giocherà a Castelfranco in casa della capolista. 5 sono i punti da recuperare, non una missione impossibile, a patto che si ritorni ad essere subito quello che oggi, purtroppo, non siamo stati!

Marcatori: 1° meta Barbieri nt., 8° meta tr. Belluno, 15° meta nt. Belluno, 23° cp. Falcier, 39° meta Falcier tr. Falcier, 48° meta tr.. Belluno, 62° meta Scarpari tr. Falcier, 68°  cp. Belluno, 74° cp, Belluno.
San Donà: Zanette, Steolo (60° Pelloia), Zanet, Pelizzon, Barbieri, Falcier, Griguol,  Dalla Pria,  Spadola, Casagrande (74° Cuzzolin),  Tofanelli (49° Scarpari),  Pasqual , Diral (49° Donadel), Sturz M., Mazzola
Allenatori: Mauro Vazzoler, Giancarlo Pivetta,Giuliano Faltibà.
Arbitro Riccardo Bonato
In panchina: Bruniera, Burato, Da Col.
Man of the match: Damiano Sacchet ( Belluno ).
Punti conquistati:  San Donà 1  Belluno 4

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ Questa sera è mancato PIETRO IMPERIALE, atleta e allenatore CUS Genova Rugby.

  In questa tarda e triste serata è mancato ai suoi cari PIETRO IMPERIALE, classe 1995, e ovviamente  ha  lasciato tutti sgomenti chi   lo c...