venerdì 29 marzo 2019



Il fine settimana ovale del Modena Rugby 1965
Il minirugby va Milano, Collegarola ospita le gare di Under 14 e Under 16, mentre il Giacobazzi Under 18 Elite chiude il suo campionato a Firenze

Un altro fine settimana fitto di impegni attende il Modena Rugby 1965. Con la sola eccezione del Giacobazzi Under 18 Regionale, tutte le formazioni biancovereblù scenderanno in campo tra domani e domenica. Apre la due giorni il Modena Rugby Under 16 Regionale, che sabato ospita alle 17 a Collegarola il Collegium Bologna.
Domenica in trasferta per il minirugby, a Milano per partecipare con tutte le categorie al 24° Torneo Capuzzoni. All’appuntamento organizzato dal Rugby Milano partecipano società molto quotate a livello giovanile, come Petrarca, Capitolina, Gispi e Valsugana, e per i circa 80 giocatori biancoverdeblù che parteciperanno al torneo sarà un’occasione di ulteriore crescita, dopo i passi avanti mostrati nelle ultime uscite.
Sempre domenica torneranno in campo anche i ragazzi dell’Under 14, che a Collegarola se la vedranno dalle 10 con i pari età del Colorno Junior e a seguire con quelli del Piacenza Rugby. Alle 12.30 spazio all’Under 16 Elite e sarà un turno impegnativo per il team di coach Calabrese, che affronta in casa il Cavalieri Prato Sesto, terza forza del girone. Gli ultimi a scendere in campo saranno i ragazzi del Giacobazzi Modena Under 18 Elite, che alle 13.30 sfideranno al campo Galluzzo di Firenze il Florentia Rugby.
Per la squadra di coach Bigliardi è l’ultima partita di campionato e l’obiettivo dei biancoverdeblù è difendere il quinto posto dal tentativo di sorpasso del Perugia.

Under 18 Elite, 18° turno: Romagna-Cavalieri Prato Sesto, Rugby Parma-Perugia, Livorno-Amatori Parma, Florentia-Giacobazzi Modena, Medicei-Valorugby.
Classifica: Medicei 77, Amatori Parma 71, Cavalieri Prato Sesto 67, Livorno 53, Giacobazzi Modena 40, Perugia 36, Romagna 33, Valorugby 29, Rugby Parma 18, Florentia 16.
Under 16 Elite, 14° turno: Modena Rugby 19656-Cavalieri Prato Sesto, Ghibellini-Rugby Parma, Molon Labé-Colorno, Firenze-Rosignano, Livorno-Lyons.

Classifica: Rugby Parma 64, Livorno 54, Cavalieri Prato Sesto 49, Modena Rugby 1965* 35, Colorno, Ghibellini* 29, Lyons 27, Molon Labé 13, Firenze 11, Rosignano 4. *Una gara in meno.
(foto di Sara Bonfiglioli)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ Questa sera è mancato PIETRO IMPERIALE, atleta e allenatore CUS Genova Rugby.

  In questa tarda e triste serata è mancato ai suoi cari PIETRO IMPERIALE, classe 1995, e ovviamente  ha  lasciato tutti sgomenti chi   lo c...