mercoledì 27 marzo 2019



17° GIORNATA UNDER 18: MOGLIANO 10 BENETTON RUGBY 10


Marcatori: 8′ Malossi tr. L. Marin, 25′ meta Ballarin tr. Poletto. 2°T: 17′ p. Marin, 28′ p. Poletto

Mogliano: L. Maran, Milan, Drago, M. Marin, Uncini, A. Garbisi, M. Garbisi (9’st Pavan), Mengotti, Vianello, Bassotto (9’st Piovesan), Marini, Zoldan (23’st Spironello), Sponchiado, Malossi, Zabotto (12’st Di Bert)
A disposizione: Anoruo, Iachetta, Casarin
All: Eigner

Benetton Rugby: Poletto, Bernardi, Menoncello, Ballarin (29′ Menachem), Padoan, Filippetto, Freschi, Maren (13’st Sharku), Nadali, Bonan, Favretto, Lubiato, Manente, Ragogna (1’st Oseda), Toffolo (20’st Pilotto)
A disposizione: Losso, Giraldo, Peracin
All: Trevisiol – Preo

Arbitro: Zerbinati di Rovigo

Note: 33’pt giallo a Zoldan,  35’st giallo a Menoncello
Nella penultima giornata della prima fase del campionato di categoria è andato il scena il big match che vedeva opposte la prima contro la terza della classifica. Al termine dei 70 minuti molto intensi e particolarmente sentiti dalle due compagini, la contesa si è conclusa con un pareggio che ha comunque lasciato da entrambe le parti una punta di rammarico.
Ritmo intenso, difese asfissianti, qualche errore di troppo ed ecco spiegato il basso punteggio. Visti i risultati della giornata, il Mogliano è matematicamente terzo, mentre nell’ultimo turno si giocheranno le prime due posizioni il Benetton Rugby ed il Petrarca, opposte rispettivamente a Rovigo e Valsugana.
Ricordiamo che la squadra vincitrice della prima fase accederà direttamente al girone a 4 di semifinale, mentre la seconda e la terza dovranno incontrare in sfida unica le opponenti 2° e 3° del girone lombardo-piemontese.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B GIRONE 4/ ACEA Perugia vince e convince con i cadetti della Capitolina di Roma.

  Grande vittoria per l'Acea Rugby Perugia! I ragazzi di Poloni hanno conquistato una vittoria convincente in casa contro l'Unione...