mercoledì 27 marzo 2019





Battipaglia 83 - 6 Draghi Telese — con Gaia Papace presso  Battipaglia Stadio Sant Anna.
Non ci sono parole che possano spiegare la meravigliosa giornata vissuta DOMENICA. Non solo perchè ci siamo divertiti giocando e portando a casa un buon risultato, ma, perchè abbiamo vissuto una domenica in famiglia, abbiamo conosciuto meglio i ragazzi dei Draghi di Telese, che hanno davvero un cuore grande e una voglia immensa di giocare a rugby, e, nonostante le difficoltà, hanno lottato fino alla fine!                 
Ma soprattutto il grande pubblico accorso ci ha fatto emozionare per tutto il tempo.
Siete tutti unici, grazie UltrasCaggiò.








Battipaglia. (DA BATTIPAGLIA1929.IT) Regala gioie alla città in un momento storico dove il calcio, la pallavolo e il basket non brillano certo per risultati. Stiamo parlando del Rugby Battipaglia, primo in classifica nel suo girone ad un passo dalla promozione in C1. Il presidente  Antonio Leo traccia un bilancio di quest’annata sportiva:“Quest’anno è stato l’anno zero, siamo riusciti a plasmare un gruppo eterogeneo, sia per età che per provenienza, riportando in campoatleti che avevano smesso di giocare da diversi anni. Siamo primi a due lunghezze dagli amici molisani, in un campionato che sapevamo essere alla nostra portata, pertanto posso dire che il bilancio è più che positivo. 
Manca una sola giornata al termine e siamo convinti di poter festeggiare la promozione in C1.Il Rugby Club Battipaglia non è solo prima squadra, vantiamo un settore giovanili numeroso con quasi 150 iscritti che si è distinto più volte a livello regionale. La società quest’anno, il 27 ottobre, compie 25 anni, un quarto di secolo di attività sportiva sul territorio, che non sono certo pochi. In tutti questi anni abbiamo accompagnato con lo sport, migliaia di ragazzi e sfornato anche più di un campione, uno su tutti Fabio Staibano. Nonostante le tante difficoltà, perché abbiamo bisogno di più fondi e di strutture adeguate, andiamo avanti con lo sport che a gran voce posso dire è “Scuola di Vita”.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ Battuta d'arresto di misura casalinga con la Lazio.

                                           & SOCIALE - CALCIO GENOA - PECCATO, un vero peccato per il Genoa non essere riuscito ad incam...