sabato 30 marzo 2019


Per la seconda domenica di fila, i Caimani Rugby disputeranno un match fra le mura di casa: questa volta l’ospite sarà il Venjulia Rugby Trieste, new entry del girone veneto a rischio retrocessione. Il fanalino di coda, infatti, occupa il 12° ed ultimo posto della classifica, mentre i mantovani siedono ancora al nono seppur reduci da un’amara sconfitta subita dal Rugby Riviera.


<Trieste non è una squadra da sottovalutare> ammette coach Sanfelici alla vigilia, <Speriamo che l’atteggiamento dei giocatori sia migliorato e domenica lo vedremo in campo. Il risultato di questo match dipende dalla nostra attitudine e dalla nostra mentalità, nient’altro. Finalmente avremo una rosa un po’ più ampia e competitiva di settimana scorsa, ma vincere le partite è solo questione di come scendiamo in campo, sia fisicamente che mentalmente, non di presenze.
Chiedo ai giocatori di riscattarci dopo la pessima performance di domenica scorsa: io e Pavan siamo ottimisti, speriamo di fare il possibile per portare a casa punti essenziali per riscattarci anche in classifica>.

Il calcio d’inizio a Bondanello di Moglia è previsto per le 15.30 causa cambio d’ora, arbitrerà il sig. Giuseppe Cilione.


Foto e articolo di Francesca Pone
In foto coach Mario Sanfelici

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - EVENTO/ A Genova ritorna il "Genova Wine Festival."

Enogastronomia, torna il “Genova Wine Festival” a Palazzo Ducale, il 4 e 5 maggio 50 cantine da tutta Italia con le eccellenze vitivinicol...