venerdì 29 marzo 2019



La U.S. Primavera si prepara alla partita contro l’Amatori Catania, valida per la quindicesima giornata del girone tre del campionato di Serie A. L’incontro, con fischio d’inizio previsto per sabato alle 14.30, si svolgerà al campo del Cus, causa il perdurare della indisponibilità del Santa Maria Goretti, campo di casa dell’Amatori. Sarà diretto dall’arbitro internazionale Clara Munarini di Parma.
 

(una immagine da archivio dal test Primavera vs Amatori Alghero)


Per i ragazzi di Leonardi e Alverà è la giusta occasione per cercare punti importanti per rimanere nella parte centrale della classifica. Davanti però, la Primavera troverà una squadra agguerrita, che vuole mantenere il secondo posto maturato sino a questo momento della stagione e tentare di raggiungere i play off.
 
Indisponibili Tommaso Venuti, Luigi Condemi ed Ettore Merendino, che hanno lamentato acciacchi muscolari. Assente anche il capitano Emanuele Belloni, che sarà sottoposto ad intervento la prossima settimana dopo l’infortunio al legamento crociato del ginocchio rimediato durante il derby. Rientrano in squadra dopo qualche settimana di assenza, Martelletti ed Alessi.
 
Sempre di sabato, ma sul campo amico dell’Acqua Acetosa, alle ore 18 la cadetta incontra il Tivoli nel match valido per il girone playoff della serie C2 laziale. La squadra allenata dal duo Marchegiani – Buratti vuole tornare a vincere dopo lo stop della scorsa settimana con il Montevirginio. (Valerio Amodeo)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/ Momenti di divertimenti e crescita al Trofeo Iqbal Masih di Messina

  E' stata, innanzitutto, una grande giornata di divertimento e condivisione. Bello, anzi bellissimo, vedere i ragazzi dell'Under ...