mercoledì 16 maggio 2018


Trofeo delle Regioni a Monopoli (BA).


Si disputerà a Monopoli il prestigioso Torneo delle Regioni, che vedrà impegnate le selezioni regionali di categoria del centro sud.
Hanno già manifestato la loro adesioni la selezione laziale, campana, siciliana, calabrese, abruzzese e marchigiana che, con entusiasmo, hanno raccolto l'invito del CR Puglia.
il torneo si svolgerà in due giornate: le selezioni si affronteranno in gironi all'italiana il venerdi e, partite finali da disputarsi il sabato.
Sarà interessante scoprire quali nuovi gioielli le scuole rugby di categoria offriranno in mostra: dalla prima edizione svoltasi nel 2015, infatti,  la manifestazione è cresciuta di anno in anno divenendo un palcoscenico di rilevanza nazionale per le giovani promesse della palla ovale, impegnate in una due giorni di confronti con i pari età provenienti da diverse realtà.

Cosi Dario Stellato Tecnico Formatore di Area Puglia: "la selezione Pugliese, non ha intenzione di svolgere il ruolo di sparring partners, potendo finalmente contare su molti atleti di categoria grazie anche, e soprattutto, al duro svolto dalle società nei propri territori, non abbiamo ambizione di vittoria considerato l'altissimo livello del Torneo, ma i ragazzi stanno lavorando duro per esprimere al meglio le proprie potenzialità sul campo".
Start ore 09:00 campo Comunale di Via Procaccia (Monopoli-BA)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 3/Al "CarloMontano" arrivano gli abruzzesi del Paganica, ed il Livorno punta a vittoria e bonus.

Comunque vadano le cose da qui al 5 maggio, in questi ultimi 240 minuti di mischie e placcaggi, il bilancio dell’Unicusano Livorno Rugby sar...