giovedì 31 maggio 2018


MOGLIANO – La stagione 2018/19 inizia ad apparire all’orizzonte e per il Club biancoblù gli impegni nell’organizzazione del proprio futuro continuano senza sosta. La Società Mogliano Rugby 1969, dopo aver ufficializzato la propria partecipazione al prossimo Campionato Italiano di Rugby d’Eccellenza, comunica con grande piacere la riconferma di quattro atleti fondamentali che fanno ormai parte integrante del cuore della squadra biancoblù. 
Si tratta dell’utility back Filippo Guarducci, del pilone Paolo Buonfiglio, del tallonatore Edoardo Ferraro e del Capitano, il flanker Matteo Corazzi. Una scelta importante per la costruzione della nuova rosa che dimostra le intenzioni di costruire il nuovo gruppo partendo da solide fondamenta.
Queste le dichiarazioni di coach Andrea Cavinato: “Sono estremamente felice di poter dare la notizia che giocatori fondamentali come Matteo, Filippo, Edoardo e Paolo hanno riconfermato l’impegno e continueranno a dare il loro prezioso apporto al progetto biancoblù. Saranno giocatori trainanti di questa nuova squadra che stiamo continuando a formare, anche con adesioni di giocatori nuovi che stanno venendo a Mogliano con tanta voglia e tanto entusiasmo.”













Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B - SERIE C - GIOVANILE/ Recap dell Unione Rugby Firenze.

Per l’under 18 vittoria in trasferta con il bonus con i Lions Livorno. Buoni segnali per il Firenze 1931. In C l’URF Florentia consolida i...