lunedì 28 maggio 2018


Cus Cosenza Rugby
Settimana ovale per i giovani atleti del Cus Cosenza che vedono trionfare ad Ancona la scuola dello Spirito Santo tutorata dalla nostra società trionfando rispettivamente contro l' Anconiana e Paganica nel torneo delle scuole categoria U12. In contemporanea sempre ad Ancona la rappresentativa u16 vede convocati i giovani atleti della società selezionati dai tecnici regionali disputare un bellissimo torneo di livello e qualità che , ahimè, non vede trionfare la rappresentativa.
Nei giorni 26 e 27 Maggio invece, la rappresentativa under 14 ( ovviamente rifornita con giocatori del Cus ), disputa 4 partite riuscendo a battere Puglia e Campania e perdere contro Lazio e Sicilia. Bellissimo weekend ovale che rinvigorisce gli atleti della nostra società e della Calabria regalando bellissimi momenti ed emozioni che i giovani atleti si porteranno per la vita ! Questa é la magia del rugby. I dirigenti , tecnici e mamme della società del Cus sono contenti di essere riusciti in questa stagione a trionfare anche con il settore giovanile oltre che con la seniores ( promossa in serie C1) creando un bacino interessante che ha giocato molto più rispetto agli scorsi anni e che ha integrato in tutte le occasioni stagionali le rappresentative regionali.




























Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B - SERIE C - GIOVANILE/ Recap dell Unione Rugby Firenze.

Per l’under 18 vittoria in trasferta con il bonus con i Lions Livorno. Buoni segnali per il Firenze 1931. In C l’URF Florentia consolida i...