martedì 29 maggio 2018



Giornata di festeggiamenti in casa delle Civette tra Compleanni, Comunioni e Tornei. Domenica 27 maggio tutto il minirugby si è recato all' Acqua Acetosa per il XXX Torneo "Brucato". Appena arrivati siamo stati accolti da un ottimo Staff che ha suddiviso le categorie tra i vari campi. Inizio alle ore 10.00 e via al divertimento..placcaggi, recuperi, passaggi sorrisi e tante tante mete.
I nostri ragazzi, nonostante il caldo e il numero esiguo hanno combattuto come veri leoncini dimostrando un netto miglioramento tecnico e mentale.
Attenzione e concentrazione sono state le parole chiave di tutto il torneo. Nella pausa pranzo la squadra del Colleferro si è rilassata tra prese in giro e foto, che ci contradistinguono.Durante le semifinali anche l' Associazione "L'emozione non ha Voce" ha giocato.
Alle 16.00 dopo le finali, ci sono state le premiazioni per i 17 club,73 squadre e oltre 1000 atleti che hanno partecipato. Ringraziamo la Primavera Rugby per l'ottima organizzazione e l' ospitalità.

Prossimo appuntamento per il minirugby è il 10 Giugno "torneo beach rugby" Terracina.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ Formazione, 3 milioni di euro per l’istruzione e l’inserimento lavorativo dei disabili: da Regione Liguria supporto per 540 giovani

  Formazione, 3 milioni di euro per l’istruzione e l’inserimento lavorativo dei disabili: da Regione Liguria supporto per 540 giovani ...