domenica 27 maggio 2018



FESTIVAL REGIONALE UNDER 12
Classifica finale: I. Province dell’Ovest/A, II. Savona, III. CUS Genova/A, IV. R.C. Spezia, V. CFFS Cogoleto, VI. Pro Recco, VII. Amatori Genova, VIII. Imperia, IX. Province dell’Ovest/B, X. Salesiani ValleCrosia, XI. Province dell’Ovest/B.

(Le Province dell'Ovest Under 12 vincente al Festival del Rugby Under 12 di Sant'Olcese)

SANT’OLCESE – L’ultimissimo appuntamento per l’attività regionale della Propaganda ha coinciso con l’ultima domenica di maggio che si è sviluppata al Comunale del paese dell’Alta Valpolcevera. Caldo sole estivo, alternato da un piu’ fresco pomeriggio proprio nel momento delle finali, che hanno riscosso grandi applausi dal numeroso pubblico composto principalmente dai genitori dei ragazzi, che occupavano buona parte degli spalti dell’impianto sportivo. C’è stato tanto equilibrio in questo torneo con una finale tra Province dell’Ovest e Savona seguita con tanta attenzione, e che ha visto inizialmente passare in vantaggio il Savona per poi premiare la squadra  degli ORSI che riusciva a mettere a segno le due mete decisive con altrettante azioni in velocità. 

(L'Under 12 del Savona buon secondo al Raggruppamento di oggi pomeriggio a Sant'Olcese)

Premiazione finale condotta dal Presidente del CR Ligure, Oscar Tabor, che ha avuto parole di elogio per tutti i partecipanti alla gara, ed all’Amatori Genova, organizzatore del Raggruppamento.










(nella foto l'U12 del CUS Genova al terzo posto)










Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ Formazione, 3 milioni di euro per l’istruzione e l’inserimento lavorativo dei disabili: da Regione Liguria supporto per 540 giovani

  Formazione, 3 milioni di euro per l’istruzione e l’inserimento lavorativo dei disabili: da Regione Liguria supporto per 540 giovani ...