lunedì 28 maggio 2018


Dopo le belle prove dei giovanissimi atleti abruzzesi alle “Feste del Rugby” di Ancona, è stato ancora un fine settimana di rugby e divertimento per l'Abruzzo.
La rappresentativa regionale under 14 ha vinto ieri a Monopoli (Bari) ilTerzo Trofeo Puglia, 2° Memorial “Ruggiero Di Giorgio”, al quale partecipavano gran parte delle rappresentative di categoria dell'Italia centrale e meridionale.
I giovani atleti, classe 2004 e 2005, hanno avuto la meglio sullerappresentative di Puglia, Sicilia, Campania (in semifinale) e Lazio, nel corso della finale. Al di là del risultato, un bel fine settimana che ha visto protagonisti i giovani rugbisti abruzzesi. Inoltre, è stato premiato come miglior giocatore del torneo Alessandro Di Stefano, classe 2004, di Rugby Experience.
"Il comportamento dei nostri ragazzi, dentro e fuori dal campo, è stato esemplare – ha commentato il responsabile tecnico federale, Antonio Colella– il lavoro che abbiamo fatto nel corso di questa stagione è importante, perciò voglio ringraziare i club che ci hanno sempre supportato, dandoci la possibilità di organizzare gli allenamenti con i ragazzi".

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ IL SECOLO XIX, INTESA PRELIMINARE GEDI-MSC

  IL SECOLO XIX, INTESA PRELIMINARE GEDI-MSC PER LA CESSIONE. ASSOCIAZIONE, GRUPPO CRONISTI E ORDINE: “AL FIANCO DEI COLLEGHI. SUB...