martedì 29 maggio 2018

Lazio Rugby Campione 2017/18

 da Ufficio Stampa |  pubblicato in: Senza categoria |  0
E’ la Lazio Rugby a vincere l’edizione 2017/18 del Superchallenge U14. I ragazzi romani hanno superato nettamente il Verona in finale per 29 a 0, dimostrando così che il primo posto conquistato durante la regular season non era casuale.


Plauso al Verona, che ha condotto una stagione esaltante, arricchita da due vittorie di tappa assolute e soprattutto da un gioco piacevole e dinamico.
Piazza d’onore per il Mogliano che ha superato i cugini veneti del Benetton in una emozionante lotteria di calci piazzati. Menzione d’obbligo per il Rugby Colorno che conquista un bellissimo quinto posto e termina da imbattuto la finale del Superchallenge U14.
“Una finale che riflette perfettamente il livello del Superchallenge 2017/18 – ha commentato il Presidente Fabrizio Mione – Dobbiamo ringraziare per questo il Petrarca Padova che ha assicurato un’organizzazione perfetta sul lato logistico e sportivo. 
Abbiamo assistito in questa stagione ad un progressivo miglioramento del livello tecnico e un costante aumento di partecipazione al nostro circuito da parte delle squadre di tutta Italia. 

Ritengo doveroso ringraziare tutti i club partecipanti, e soprattutto i genitori, i volontari, i dirigenti e tutte le persone che lavorano nell’ombra per garantire una proposta sportiva intrigante ai ragazzi.
Infine grazie agli arbitri Gnecchi, Parolin, Ottoboni, Agostini, Cagnin e a Marius Mitrea che non ha potuto partecipare solo perchè impegnato in un evento di portata decisamente maggiore come la finale di Pro 14.”








Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...