venerdì 18 maggio 2018




L’Under 12 del Savona sbaraglia tutti gli avversari al Primo Torneo della Mole, organizzato domenica scorsa da ITINERA CUS Torino, e mette in riga fior di avversari in una giornata di stampo autunnale con qualche scroscio di pioggia proprio nella combattutissima finale.
Il team biancorosso ha vinto nell’ordine i test con il Parco Sempione (15/10), VII Junior Torino  (15/5), pareggiando con Asti Jr (5/5), vincendo nuovamente con San Mauro (10/5), regolpando in semifinali gli altri liguri dell’Imperia (20/5) ed infine vincendo in finale con Asti Junior (25/5). Un vero trionfo per la squadra allenata da Ulisse Becher che tra l’altro ha già preparato le due formazioni scolastiche della Mameli e della De Amicis per le finali del Torneo Ravano in programma giovedi prossimo 24 maggio a Genova alla Fiera del Mare. L’Under 12 del Savona che ha vinto a Torino ha utilizzato: Agoglio, Boraschi, Bertolotto, Buzali, Ciorra, Cocco, Diaferia, Devasini, Francioso, Galuppo, Garzoglio, Gibellini, Inzaina, Napolitano, Pala, Podesta, Recruccolo, Valenza. (foto Roberto Inzaina)










Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ IL SECOLO XIX, INTESA PRELIMINARE GEDI-MSC

  IL SECOLO XIX, INTESA PRELIMINARE GEDI-MSC PER LA CESSIONE. ASSOCIAZIONE, GRUPPO CRONISTI E ORDINE: “AL FIANCO DEI COLLEGHI. SUB...