sabato 23 gennaio 2016

DERBY UNDER 14 ALL’ACQUI TERME! Al Campo “Giulio Segre” di Strevi, campo casalingo della Società rugbistica termale c’è stato comunque spettacolo in campo, anche se il risultato nettamente favorevole (105/0) per i biancorossi sull’Alessandria stupisce non poco. In pratica non c’è stata partita, in quanto i ragazzi del coach Enrico Pizzorni, già nei primi minuti di gioco, avevano messo a segno ben cinque mete, e la difesa degli alessandrini ha vacillato per tutto l’incontro. 

(Nella foto la squadra Under 14 dell'Acqui Terme, qui con il suo allenatore Enrico Pizzorni)















Grande giornata per Gian Luca Corrado, metamen della giornata per l’Acqui Terme che ha messo in campo: Nicolo’ Ursino, Stefan Broscoi, Cesare Parolisi, Giacomo Forlani, Matteo Pronzato, Andrea Giuseppe Garello, Gianluca Corrado, Edoardo D’Assaro, Alberto Voglino, Matteo Rizzo, Mtteo Brighenti, Mounaim Sekouh, Andrea Roveda. Dalla panchina sono poi subentrati anche Federico Vescina, Enrico Micello, Andrea Gaggino. 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY CAMPIONATO OLD TOSCANO/ Pecore Nere prevalgono di misura sull' ARF Firenze.

Meta decisiva di un giocatore che a giorni, scontata la pena, uscirà dal carcere:  sembra uscita da un libro scritto da un ottimo romanziere...