mercoledì 9 maggio 2018



Si è disputato Domenica l'ultimo concentramento propaganda dello Stade Valdôtain Rugby sul terreno di Sarre. Al via le formazioni giallonere al gran completo con 1 squadra U12, 2 U10, 2 U8 e una U6! Erano presenti le formazioni del Valle D'Aosta Rugby 1971, Volvera Rugby  . Moncalieri Rugby.
I risultati delle nostre formazioni:
-U12 vince nettamente il proprio torneo dimostrando una grandissima crescita nel corso della stagione!
-U10 
rossonera vince il proprio girone, mentre l'U10 giallonera si classifica al meritatissimo 3° posto.
-U8 occupano il 2° e il 3° gradino del podio, numerosissimi ragazzini alle prime esperienze hanno dimostrato di aver tanta voglia di crescere.
-U6 come sempre vince l'allegria e il divertimento, hanno giocato contro i parietà del Volvera aggiudicandosi tantissimi applausi del pubblico presente.
Alberto Bonino, responsabile del settore Propaganda al termine del torneo dichiara: "Siamo estremamente soddisfatti per l'esito del torneo, grazie alle doppie squadre è stato possibile far giocare più a lungo tutti i Leoncini, soprattutto quelli alle prime mete che hanno potuto fare tanta esperienza! Ora ci aspetta la trasferta di Annecy il 19-20 maggio, sulla quale riponiamo tantissima fiducia! "










Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - EVENTO/ CUSPO: confermati la presidente Alice Cometti e il Consiglio.

Il rinnovo delle cariche durante l’assemblea dei soci .   Alice Cometti è stata confermata alla presidenza del Cuspo, e insieme a lei ...