mercoledì 9 maggio 2018




FEMI-CZ RRD: ANCORA IN ROSSOBLÙ CHILLON, CIOFFI E MOMBERG
La Rugby Rovigo Delta, in vista della Stagione 2018/19, è lieta di annunciare il prolungamento dei contratti dei giocatori Alberto ChillonMassimo Cioffi e Jacques Momberg.
In rossoblù dalla Stagione 2015/16, Alberto Chillon è nato a Padova nel 1990 ed è cresciuto nelle giovanili del Petrarca per poi approdare nella prima squadra con cui ha conquistato lo Scudetto nel 2011. Dopo l’esperienza celtica con le Zebre, arriva a Rovigo dove vince il suo secondo Titolo italiano il 28 maggio 2016. Vestirà la maglia rossoblù per la quarta Stagione consecutiva.

(Alberto Chillon e Nicola Azzi)

Sono state Stagioni intense, in cui non sono mancate importanti soddisfazioni, e sono contento di poter restare a Rovigo per continuare a lottare per i più alti obiettivi - è il commento di Alberto - Indossare ancora questa maglia è un onore e ringrazio la Società, lo staff, i miei compagni ed i tifosi per la fiducia ed il supporto”.

(Jacques Momberg)

Classe 1997, attualmente impegnato con gli Azzurri della Nazionale italiana Seven, Massimo Cioffi è cresciuto nella scuola rugbistica di Benevento per poi approdare alla S.S. Lazio Rugby 1927. Una delle rivelazioni del Stagione rossoblù, ha meritato fin da subito un posto da titolare tra le fila dei Bersaglieri diventando anche uno dei beniamini del pubblico rodigino.
Afferma Massimo alla firma:“Sono molto felice di poter continuare a far parte di questa squadra, che mi sta aiutando a crescere e maturare professionalmente. A Rovigo ho trovato un ambiente caloroso, merito anche dei tifosi sempre presenti, e ringrazio il Club per avermi dato fiducia”.
Capitano del dodicesimo Scudetto rossoblù, classe 1991, il tallonatore sudafricano Jacques Momberg continuerà la sua esperienza rodigina anche nella prossima Stagione. L’ex Bulls e Pumas è diventato uno dei punti di forza del pack dei Bersaglieri, trovando in Rovigo la sua seconda casa.

(Massimo Cioffi e Nicola Azzi)

“Sono orgoglioso del rinnovo di contratto e di poter continuare a vestire la maglia rossoblù, che per me è ormai diventata come una seconda pelle - afferma Jacques - Ringrazio la Società e lo staff tecnico per questa nuova opportunità, anche per la prossima Stagione i nostri obiettivi saranno alti e per raggiungergli mi impegnerò al massimo dentro e fuori dal campo. Un doveroso ringraziamento va anche ai nostri stupendi tifosi che ci sostengono sempre in ogni momento”.











Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B - SERIE C - GIOVANILE/ Recap dell Unione Rugby Firenze.

Per l’under 18 vittoria in trasferta con il bonus con i Lions Livorno. Buoni segnali per il Firenze 1931. In C l’URF Florentia consolida i...