lunedì 12 marzo 2018



Settima Tappa di Coppa Italia, le ragazze di coach Santoro calano un altro poker di vittorie allo Stadio Parco del Mincio

Nella settima tappa casalinga non sfigurano le biancorosse di coach Filippo Santoro che, sotto una pioggia costante, si impongono in tutte e quattro le sfide di giornata vincendo la tappa e consolidando la propria posizione tra le prime della classe.
Inizia benissimo il Rugby Mantova che nel primo incontro travolge Opera per 40-7 e ripete l’ottima prova difensiva con Milano imponendosi per 56-5. Le virgiliane mantengono il ritmo altissimo schiantando anche il Vanzago per 54-7 e il Rovato 56-5 concludendo la giornata con 30 mete fatte e appena 4 subite.
Raggiante il commento di coach Santoro: “E’ stata una prestazione molto positiva, abbiamo sempre avuto in mano il pallino del gioco e abbiamo sempre messo in difficoltà le avversarie. Abbiamo gestito bene il ritmo, accelerando con intelligenza e marcando con grande attenzione. Abbiamo contenuto qualche calo con una buona prova difensiva. Ci tengo a citare le prove di Francesca Morra e Greta Rizzardelli che hanno disputato un ottimo torneo gestendo il pallone con qualità”.

Nessun commento:

Posta un commento

RUYGBY SERIE A4/Domenica a Cesena il Romagna sfida i romani della Primavera.

Impegno casalingo con la Primavera per il Romagna RFC Domani il Romagna RFC torna in campo per la prova con la Primavera Rugby, impegno a ...