giovedì 29 marzo 2018



MINIRUGBY .....Finale di Stagione.
UNDER 12 La squadra continua il suo percorso di crescita , i ragazzi sono entusiasti e sempre pronti a dare battaglia a chiunque , fervono i preparativi per lo storico Tour Inglese che affronteremo dal 27 al 29 Aprile che ci vedrà affrontare il St. Mary Collage di Crosby e i pari età del Ormskirk Rugby Club , appuntamento centrale per questo finale di stagione , anche se sono in programma altri Tornei da disputare in via di definizione . 
L’attività proseguirà fino alla prima settimana di Giugno.
UNDER 10 Stesso discorso per i nostri ragazzi di 8 e 9 anni che alla loro prima esperienza all’estero, sapranno farsi valere nella patria di William Webb Ellis , che nel lontano 1872 in una partita di football , nella città di Rugby ,decise di essere stanco di giocare solamente con i piedi e afferrò la palla con le mani e corse , driblando tutti gli avversari , verso la porta e schiacciando la palla a terrà diede vita a questo magnifico sport. Il 15 Aprile è tutto pronto per ospitare il “Memorial Campagna 2018” i ragazzi sono decisi a ben figurare tra le mura amiche .
UNDER 8 Una squadra di bambini alla prima esperienza, cresciuta molto durante la stagione , a suon di placcaggi , hanno ricordato a tutti che è difficile superarli . L’attività si concluderà a fine maggio e anche per loro è in via di definizione la partecipazione ai tornei regionali in programma a Maggio.
UNDER 6 I più piccoli della truppa , ci riempiono il cuore ogni volta che li vediamo in azione , gambe e braccia piccole ma grande cuore. Un finale di stagione che ci vedrà partecipare, da protagonisti, ai raggruppamenti e tornei in programma fino alla fine di Maggio.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...