giovedì 29 marzo 2018




I LEONCINI CONQUISTANO IL TORNEO COLLA DEI SENSI

In campo a Noceto oltre 1200 atleti, successo giallonero negli Under 8
Grande successo per la ventiquattresima edizione del Torneo Colla dei Sensi, domenica presso gli impianti del Rugby Noceto, con il Rugby Viadana 1970 che si aggiudica la vittoria. In campo oltre 1200 bambini in rappresentanza di 24 squadre per categoria, provenienti da tutta Italia. 
Nella categoria Under 8 sono stati i “leoncini” ad avere la meglio, vincendo un’appassionante finale contro il Rugby Parma Young per 3 a 1.
Grande impegno anche dei ragazzi dell’Under 12, che però hanno dovuto piegarsi nel girone di qualificazione contro gli Amatori Parma e Ostia Rugby, piazzandosi diciottesimi. L’Under 10, dopo quasi due mesi di sosta forzata a causa di numerosi appuntamenti rinviati per maltempo, conclude al quattordicesimo posto con due vittorie e tre sconfitte.

Roberto De Biase, responsabile mini rugby e allenatore dell’Under 8 commenta: “Siamo molto contenti, tutti i nostri bambini sono stati bravissimi, ma la cosa più importante è che hanno potuto trascorrere una domenica all’insegna dello sport e dello stare insieme”.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A ELITE/ Prima giornata di gare nei play off !

    Serie A Elite Maschile, al via i playoff: in sei a caccia di un posto nella Finale del 2 giugno   I...