sabato 31 marzo 2018




Si è concluso il primo giorno dell 8° Colorno Tournament “Filippo Cantoni” dedicato alla categoria Under 16. L’edizione 2018 segue il format dell’anno scorso anno dove furono organizzati 2 tornei distinti divisi in 2 giornate. Cinque sono le squadre che oggi hanno preso parte al torneo Chippenaham Rugby Club, Monferrato Rugby, Shawnigan Lake School Rugby (Canada), Mantova Rugby e Rugby Colorno.

A vincere questa prima giornata sono stati i ragazzi del Chippenham RFC, squadra proveniente dal sud-ovest del Regno Unito, nelle vicinanze di Bath.
A premiare tutte le squadre è stato Stefano Cantoni Consigliere Federale e Presidente di Sostegno Ovale Onlus, nonchè padre di Filippo Cantoni, promessa del Rugby Colorno e della Nazionale Giovanile italiana, scomparsa prematuramente nel 2014, a cui è stato dedicato questo torneo. Ora l’attesa è rivolta alla grande giornata del Sabato in cui si affronteranno 12 club di cui 3 stranieri.
Ecco la classifica finale:
1: Chippenham Rugby Club (Gran Bretagna)
2: Shawnigan Lake School Rugby (Canada)
3: Rugby Colorno
4: Monferrato Rugby
5: Rugby Mantova Club

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/ FIR Toscana OK ai Campionati Studenteschi regionali di TAG RUGBY!

  FIR Toscana sugli scudi per i Campionati Studenteschi regionali di #tagrugby . Una bellissima festa organizzata dallo Staff del CR Toscan...