giovedì 29 marzo 2018




FEMI-CZ RRD: DA MARTEDÌ 3 APRILE ATTIVA LA PREVENDITA PER L’ULTIMA PARTITA DI REGULAR SEASON AL BATTAGLINI
Sabato 7 aprile, alle ore 16, allo Stadio “Mario Battaglini” andrà in scena l’ultima partita casalinga di regular season della FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta, che affronterà la Toscana Aeroporti I Medicei.

(Nella foto di Pino D'Amico un momento dal test fra Rovigo e Viadana)

Da martedì 3 aprile saranno disponibili i biglietti per assistere alla partita, acquistabili al Caffè Molinari di Piazza Vittorio Emanuele II e nei nuovi uffici della Segreteria rossoblù in viale della Costituzione, sotto la Tribuna Est.
Questi i prezzi dei biglietti:
Tribuna Ovest ZONA VIP 25 Euro
Tribuna Est e Ovest INTERO 12 Euro
Tribuna Est e Ovest RIDOTTO DONNA e OVER 65 ANNI 10 Euro
Tribuna Est e Ovest UNDER 18 Gratis
Anche in occasione di questa partita sarà attiva BersagliottoLand, l’area gioco dello Stadio Battaglini dedicata ai bambini che accompagnano i genitori alle partite dei rossoblù. La partecipazione a BersagliottoLand è riservata esclusivamente ai bimbi di genitori in possesso dell’abbonamento rossoblù o che acquistano un biglietto come spettatori della partita. Il servizio è gratuito per gli abbonati e ad offerta libera per i possessori del biglietto, eventuali donazioni volontarie saranno devolute interamente a Faedesfa Onlus per sostenere le attività dell’Associazione. BersagliottoLand aprirà alle ore 15:30, mezz’ora prima del fischio d’inizio del match, e si terrà nella nuova palestra dello Stadio sotto la Tribuna Est.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/ FIR Toscana OK ai Campionati Studenteschi regionali di TAG RUGBY!

  FIR Toscana sugli scudi per i Campionati Studenteschi regionali di #tagrugby . Una bellissima festa organizzata dallo Staff del CR Toscan...